Xiaomi Mi Ring 4

Xiaomi Mi Band 4 è la nuova smartband a marchio Xiaomi in arrivo a metà 2019. Questo modello punta a rivoluzionare tutta la serie Mi Band, introducendo grosse novità rispetto al passato. Primo tra tutti 50'inedito brandish a colori, sul quale si possono visualizzare moltissime informazioni. Sono inclusi anche nuovi sensori e connettività di ultima generazione. Scorrendo in basso potrete trovare tutte le informazioni su prezzo, scheda tecnica east data di uscita in Italia.

INDICE

  • Uscita
  • Prezzo
  • Scheda Tecnica
  • Caratteristiche
  • Recensione
  • Ultime Notizie

Data di uscita

Xiaomi Mi Band 4 è stata presentata ufficialmente in Italian republic il 12 giugno 2019. Il lancio sul mercato è datato 26 giugno 2019, in anteprima su Amazon Italian republic e sul sito ufficiale Mi.com, per poi arrivare anche nei negozi fisici. In Italia è disponibile solo la versione standard, mentre quella con il flake NFC è esclusiva per il mercato cinese.

Prezzo Xiaomi Mi Ring iv

Il prezzo di listino di Xiaomi Mi Band 4 sul mercato italiano è di 34,99€ per la versione standard, l'unica disponibile in Italy.

Il costo è molto vicino al cambio con quello cinese, dunque possiamo parlare di un prezzo aggressivo sin dal lancio.

  • Xiaomi Mi Band 4 50,00 €

Scheda Tecnica Xiaomi Mi Band 4

  • Display AMOLED 0,95″ (120 10 240 pixel): schemro a colori 24 bit con touch screen, luminosità fino a 400 nits east vetro 2.5D resistente ai graffi
  • Microfono per assistente vocale XiaoAI
  • Sensore di battito cardiaco (PPG)
  • Sensori: Accelerometro a 3 assi, giroscopio a iii assiù
  • Peso: 22,1 grammi (22,2 grammi per la versione con NFC)
  • Connettività: Bluetooth 5.0 LE, NFC (opzionale)
  • Resistenza all'acqua: impermeabiltà fino a 5ATM (50 metri)
  • Batteria: 135 mAh, con autonomia fino a 20 giorni (versione con NFC: 125 mAh, con autonomia fino a 15 giorni)
  • Funzioni: orologio, meteo, notifiche dalle app, controllo musica, monitoraggio di passi, sonno, attività sportive due east battito cardiaco

Caratteristiche

Xiaomi Mi Ring 4 presenta una scheda tecnica abbastanza completa, anche se si tratta di un prodotto di fascia economica. Il suo punto di forza principale è il nuovo brandish AMOLED a colori con bear upon screen, simile per grandezza a quello di Mi Ring 3 ma con molte più funzionalità.

Sono presenti united nations accelerometro a 3 assi, un giroscopio eastward la connettività Bluetooth v.0. Il sensore per il tracciamento del battito cardiaco è più preciso di quelli visti in precedenza. Manca però il sensore GPS, che raramente è presente su dispositivi di questa fascia di prezzo. L'autonomia rimane invariata rispetto al modello precedente: fino a 20 giorni, ma dipende dalle funzioni utilizzate.

Per la parte software ci sono novità interessanti. Oltre al monitoraggio di passi, sonno east calorie, è possibile consultare le previsioni meteo, gestire il controllo della musica eastward avviare gli esercizi per il fettle. Inoltre ci sono anche le watchface personalizzabili per la schermata domicile.

Alcune funzionalità sono però esclusive per il mercato cinese. Ad esempio, grazie al microfono integrato si possono utilizzare i comandi vocali dell'assistene XiaoAI (solo in lingua cinese). La versione con chip NFC è abilitata ai pagamenti rapidi solo tramite il servizio AliPay.

Recensione

Nel video che vedete in basso potete ammirare la nostra recensione completa della Xiaomi Mi Ring 4.

Vengono messi in luce i suoi punti di forza, dal nuovo display a colori alle funzioni software aggiuntive, senza dimenticare i piccoli difetti ancora da risolvere.

Ultime notizie

Questo articolo sarà costantemente aggiornato nei prossimi giorni, per riflettere le ultime novità su Xiaomi Mi Band four. Scorrendo in basso potete trovare tutti gli articoli più recenti a riguardo, con tante curiosità e notizie dell'ultimo minuto.

Gli ultimi articoli

  • Mi Band 4 con NFC sempre più diffuso in Europa: altri due paesi si aggiungono alla lista
  • Xiaomi Mi Band 4 in offerta a 24€ venduta e spedita da Amazon: imperdibile!
  • Xiaomi Mi Band 4 torna in offerta a soli 19€ da Esselunga: imperdibile! (Ultimi giorni)
  • Non solo Mi Band 5, in arrivo c'è anche Mi Band 4 con NFC e supporto a Mastercard (foto)
  • Xiaomi aggiorna l'app Mi Fit e il firmware della Mi Band 4: ecco le novità
  • Xiaomi festeggia il Mi Fan Festival 2020 con oltre 15.000 ordini: spopolano Mi Band 4 e Mi 9T (foto)
  • La Xiaomi Mi Band 5 sta per vedere la luce: la data di lancio è fissata per... domani!
  • Xiaomi Mi Band 4 a soli 19€ da Esselunga dal 5 marzo e TV 4K LG a 349€! (aggiornato)
  • Mancano 20 giorni a Natale: cosa regalare
  • Nuova Xiaomi Mi Band in arrivo tra appena una paio di giorni!
  • Xiaomi Mi Band 4 in offerta a 29€ da Unieuro con spedizione gratuita (video)
  • Non visualizzate le notifiche sulla vostra Mi Band con Android 10? Ecco come risolvere
  • Xiaomi Mi Band 5 potrebbe colmare anche in Europa l'unica vera lacuna dell'attuale Mi Band 4
  • Xiaomi Mi Band 4: ora il display si spegne quando lo volete voi, grazie all'ultimo aggiornamento
  • Xiaomi Mi A3 e Mi Band 4 a soli 225€! Ecco la super offerta lampo del Mi Store
  • Problemi con le watchface su Xiaomi Mi Band 4? Ecco come potete risolvere, momentaneamente
  • Xiaomi Mi Band 4 in offerta a 29€ su Amazon, MediaWorld e Unieuro, ma cè anche Mi Band 2 a 9€! (video)
  • Xiaomi Mi Band 5 è più vicina di quanto pensiate
  • Offertona Xiaomi: Mi A3 con Mi Band 4 in regalo, solo per oggi!
  • Recensione Xiaomi Mi Smart Band 4: finalmente! (foto e video)