mi smart band 4 funzioni
Xiaomi Mi Ring 4
Xiaomi Mi Band 4 è la nuova smartband a marchio Xiaomi in arrivo a metà 2019. Questo modello punta a rivoluzionare tutta la serie Mi Band, introducendo grosse novità rispetto al passato. Primo tra tutti 50'inedito brandish a colori, sul quale si possono visualizzare moltissime informazioni. Sono inclusi anche nuovi sensori e connettività di ultima generazione. Scorrendo in basso potrete trovare tutte le informazioni su prezzo, scheda tecnica east data di uscita in Italia.
INDICE
- Uscita
- Prezzo
- Scheda Tecnica
- Caratteristiche
- Recensione
- Ultime Notizie
Data di uscita
Xiaomi Mi Band 4 è stata presentata ufficialmente in Italian republic il 12 giugno 2019. Il lancio sul mercato è datato 26 giugno 2019, in anteprima su Amazon Italian republic e sul sito ufficiale Mi.com, per poi arrivare anche nei negozi fisici. In Italia è disponibile solo la versione standard, mentre quella con il flake NFC è esclusiva per il mercato cinese.
Prezzo Xiaomi Mi Ring iv
Il prezzo di listino di Xiaomi Mi Band 4 sul mercato italiano è di 34,99€ per la versione standard, l'unica disponibile in Italy.
Il costo è molto vicino al cambio con quello cinese, dunque possiamo parlare di un prezzo aggressivo sin dal lancio.
- 50,00 €
Scheda Tecnica Xiaomi Mi Band 4
- Display AMOLED 0,95″ (120 10 240 pixel): schemro a colori 24 bit con touch screen, luminosità fino a 400 nits east vetro 2.5D resistente ai graffi
- Microfono per assistente vocale XiaoAI
- Sensore di battito cardiaco (PPG)
- Sensori: Accelerometro a 3 assi, giroscopio a iii assiù
- Peso: 22,1 grammi (22,2 grammi per la versione con NFC)
- Connettività: Bluetooth 5.0 LE, NFC (opzionale)
- Resistenza all'acqua: impermeabiltà fino a 5ATM (50 metri)
- Batteria: 135 mAh, con autonomia fino a 20 giorni (versione con NFC: 125 mAh, con autonomia fino a 15 giorni)
- Funzioni: orologio, meteo, notifiche dalle app, controllo musica, monitoraggio di passi, sonno, attività sportive due east battito cardiaco
Caratteristiche
Xiaomi Mi Ring 4 presenta una scheda tecnica abbastanza completa, anche se si tratta di un prodotto di fascia economica. Il suo punto di forza principale è il nuovo brandish AMOLED a colori con bear upon screen, simile per grandezza a quello di Mi Ring 3 ma con molte più funzionalità.
Sono presenti united nations accelerometro a 3 assi, un giroscopio eastward la connettività Bluetooth v.0. Il sensore per il tracciamento del battito cardiaco è più preciso di quelli visti in precedenza. Manca però il sensore GPS, che raramente è presente su dispositivi di questa fascia di prezzo. L'autonomia rimane invariata rispetto al modello precedente: fino a 20 giorni, ma dipende dalle funzioni utilizzate.
Per la parte software ci sono novità interessanti. Oltre al monitoraggio di passi, sonno east calorie, è possibile consultare le previsioni meteo, gestire il controllo della musica eastward avviare gli esercizi per il fettle. Inoltre ci sono anche le watchface personalizzabili per la schermata domicile.
Alcune funzionalità sono però esclusive per il mercato cinese. Ad esempio, grazie al microfono integrato si possono utilizzare i comandi vocali dell'assistene XiaoAI (solo in lingua cinese). La versione con chip NFC è abilitata ai pagamenti rapidi solo tramite il servizio AliPay.
Recensione
Nel video che vedete in basso potete ammirare la nostra recensione completa della Xiaomi Mi Ring 4.
Vengono messi in luce i suoi punti di forza, dal nuovo display a colori alle funzioni software aggiuntive, senza dimenticare i piccoli difetti ancora da risolvere.
Ultime notizie
Questo articolo sarà costantemente aggiornato nei prossimi giorni, per riflettere le ultime novità su Xiaomi Mi Band four. Scorrendo in basso potete trovare tutti gli articoli più recenti a riguardo, con tante curiosità e notizie dell'ultimo minuto.
Gli ultimi articoli
Source: https://www.smartworld.it/tag/xiaomi-mi-band-4
0 Response to "mi smart band 4 funzioni"
Post a Comment